Condizioni d'Uso
L'accesso e l'utilizzo del sito di M&P Informatica S.r.l. implicano che l'utente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate.
La proprietà intellettuale del materiale compreso in questo sito è esclusivamente diM&P Informatica S.r.l.
Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali, tranne nei casi esplicitamente permessi da M&P Informatica S.r.l. In ogni caso è vietato l'utilizzo del sito per qualsiasi scopo illegale o proibito ed è protetto dalla legge italiana sul copyright.
Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.M&P Informatica S.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi e/o servizi descritti in questo sito.
Fornendo informazioni sui propri servizi e/o prodotti M&P Informatica S.r.l. non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.
Il sito web di M&P Informatica S.r.l. può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti d all'azienda stessa.
M&P Informatica S.r.l. non condivide i suoi Dati Personali con tali siti.
M&P Informatica S.r.l. non è altresì responsabile per il contenuto, la sicurezza, o le misure di privacy impiegate da altri siti e declina espressamente tutte le responsabilità connesse all'uso da parte sua di tali altri siti e al contenuto degli stessi.
M&P Informatica S.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o conseguenziale legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attivita' aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo.
M&P Informatica S.r.l. si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.